Archive for 20 agosto 2015

Il cannabidiolo cannabis supporta trattamento delle fratture ossee

20/07/2015 – Stanislav Mihulka

 
Detail květenství samičí rostliny konopíPianta Femminile della canapa
La cannabis sta diventando una delle principali fonti di droghe
  Ha effetti terapeutici della cannabis non è così sconvolgente. E ‘utilizzato per esempio nel trattamento del Parkinson, la sclerosi multipla o il cancro. Tuttavia, ancora in grado di stupire. Gli esperti di Tel Aviv University e dell’Università di Gerusalemme hanno recentemente scoperto una nuova possibile applicazione della cannabis in medicina E ‘stato dimostrato che la somministrazione di cannabinoidi dalla cannabis nepsychotropního -. Cannabidiolo (CBD) promuove in modo significativo il trattamento di fratture ossee Ciò è stato confermato da studi su ratti con fratture simulate del femore.
 Lo stesso gruppo di ricerca ha recentemente scoperto che i cosiddetti recettori dei cannabinoidi nel corpo degli animali hanno un’influenza fondamentale su una serie di funzioni vitali, sono anche coinvolti nella formazione ossea e di inibire la degradazione. Forse con il tempo vedremo farmaco per promuovere cannabinoidi basate crescita ossea.
 Fonte:American Friends of Tel Aviv University, Journal of Bone and Mineral Research Amici americani di Tel Aviv, Journal of Bone and Mineral Research